L'Energia del BenEssere
Tutto è energia siamo fatti di energia, anche la materia, ci spiegano i fisici quantistici è fatta di energia onde in movimento che attraendosi e respingendosi danno l'impressione di solidità.
Se l'energia di cui è fatto questo veicolo che è composto da: corpo fisico, mente, emozioni, chakra, corpi sottili, cioè tutto quello di cui facciamo esperienza, per varie ragioni non fluisce liberamente, ci ritroviamo in una situazione di disagio, squilibrio, malessere che può interessare una o più dimensioni da quella interiore a quella fisica. Spesso se non poniamo rimedio alla situazione di squilibrio il malessere man mano si manifesta su una dimensione più densa e con maggiore intensità.
Un modo di porre rimedio è attraverso L'Energia, cioè se troviamo il modo di attingere ad una fonte  inesauribile di energia vitale, possiamo "lavare via" ogni intasamento, disequilibrio ecc..
Ogni sistema di energia si base su questo, in vari modi, si attinge ad una fonte di Energia Universale, questa convogliata sul ricevente, da un operatore abilitato, facilita il ripristino dell'equilibrio.

Qui presentiamo alcuni di questi sistemi  di crescita e di guarigione naturale che utilizzano l'Energia, quelli insegnati alla Scuola  di Armonia.