Ti presento Energy
È un nuovo sistema per purificare la mente, ampliare la nostra visione, dare forza e centratura ai nostri obiettivi ed intenti.
Questo sistema include anche tecniche preesistenti riviste, modificate e arricchite da nuove comprensioni, e ci dà strumenti per unificare la personalità, mettere in pratica le comprensioni e attingere alle nostre qualità essenziali.
Sono onorato di essere il tramite e mettere a disposizione questo nuovo sistema, insieme ad alcuni compagni di viaggio, che ne hanno ricevute alcune parti.
Insieme abbiamo sperimentato il metodo, e proseguiamo la sperimentazione con le nuove parti che continuano ad arrivare.
Il sistema sta prendendo forma ed è ancore in evoluzione.
Per ora è possibile imparare le basi del metodo attraverso il Corso Base oppure semplicemente fruirne attraverso sedute individuali e percorsi.
Corso Base

Energy


Corso Base

Sabato 8 marzo 2008

Ore 10.00 - 17.00

Prima Parte

con Angelo

UN NUOVO E SEMPLICE METODO DI CANALIZZARE L'ENERGIA CHE CI RICOLLEGA DIRETTAMENTE A CHI SIAMO VERAMENTE.

Questa Energia ripulisce la mente, amplia la visione e la consapevolezza pur mantenendoci focalizzati nella realtà presente. Potenzia la nostra abilità a rispondere nel momento e a rimanere centrati sui nostri obiettivi ed intenti. La purificazione man mano si espande a tutto il nostro sistema energetico ristabilendo benessere e serenità

Questo metodo:

- riporta in equilibrio,
- facilità la sincronizzazione degli emisferi del cervello,
- aiuta a riscoprire e a rimanere "Presenza";
- aiuta nella focalizzazione e realizzazione dei propri obiettivi .

Il Corso base si articola in tre parti:

1. impari tre Mudra, ricevi un'attivazione e le istruzioni iniziali;
2. ricevi un'attivazione e un sistema che permette di sciogliere facilmente vecchie abitudini;
3. ricevi un'attivazione ed ulteriori istruzioni.
Per approfondire

Energy

(Per approfondire)

Energy ci dà modo di riconoscere che a livello profondo siamo sia Presenza, intesa come consapevolezza, silenzio, spazio, campo di attenzione, sia movimento, energia, forza, intento, focus.
Attraverso Energy impariamo ad essere contemporaneamente Presenza a 360 gradi e focus, spettatori e attori, vuoto ed azione.
Alcuni fraintendimenti comuni, relativi alla meditazione, fanno sì che spesso riconosciamo a livello profondo solo la dimensione statica e non riconosciamo che siamo anche ENERGIA ed evoluzione.
Energy ci offre una chiave di accesso a questa Energia e quindi ci permette di canalizzarla dandoci un'opportunità di riconnetterci a chi siamo nell'essenza.
L'Energia che arriva da questa profondità per sua stessa natura tende a spazzare via tutto quello che offusca chi siamo veramente: i pensieri e i modelli limitanti, le dipendenze, i ristagni, gli autosabotaggi che spesso mettiamo in atto.