Pubblichiamo volentieri questo appello ricevuto da un'amica
Cari amici,
 tutti abbiamo visto le drammatiche immagini sul terremoto in Nepal; forse qualcuno già conosce l'Associazione di volontariato  "Friuli Mandi, Nepal Namastè": la sede è a Malborghetto ed è nata attorno agli alpinisti Meroi, Benet, ecc.(e molti altri volontari) che non solo vanno in Nepal a scalare ma si interessano anche alla popolazione locale più bisognosa, promuovendo da oltre 10 anni molti progetti ( costruzione e gestione di un orfanotrofio, scuole, comunità per donne vittime di violenza e abuso, creazione di lavoro acquistando macchine da cucire, animali per l'allevamento, ecc.) in una fra le zone più povere del Nepal, ora tra quelle colpite dal terremoto; le strutture costruite con i fondi raccolti negli anni dall'associazione non sono crollate perchè tra le poche edificate con metodo e materiale antisismico.
Se non avete già idea a chi destinare il 5x1000 della dichiarazione dei redditi, l'invito è quello di donarlo a questa associazione che segue personalmente le attività ed i progetti sia andando in Nepal più volte all'anno sia attraverso riferimenti locali che rispondono direttamente ai responsabili dell'associazione, il cui codice fiscale è 94092230302.

Grazie infinite.

Il sito dell'associazione

 

loto

 

Costellazioni Familiari

 

Ogni essere nasce dall'amore.
In realtà ogni essere E' AMORE!
Alle volte poi, inconsapevolmente, si trova ingarbugliato nella sofferenza...

 

“Vedere” le dinamiche inconsce che accadono in famiglia o in un altro gruppo, ci ricollega alla realtà dei fatti, alla verità oltre le apparenze o interpretazioni; ci apre nuove possibilità per accettare ciò che è in superficie e per lasciare spazio alla profondità dell'Essere, testimoni delle trasformazioni.

 

Giornata di

Costellazioni Sistemico Familiari

a Tema Libero

Ricollegarci a forza e fiducia
per dissolvere paure ed incertezze

24 Novembre 2019 Ore 9.30 – 17.30

 

 


In questa giornata puoi rappresentare la tematica che ti sta più a cuore e, ove emergono forti identificazioni che ti rimandano a comportamenti limitanti, useremo tecniche energetiche per facilitare la trasformazione.
Con il supporto di un campo energetico che ci ricconnette alla Fonte Originaria possiamo osservare con una visione più ampia ciò che ci è accaduto e ci sta accadendo cogliendo l'opportunità di comprendere quel preciso insegnamento.
Vedere le dinamiche inconsce che accadono in famiglia, ci ricollega alla realtà, alla verità ed è di grande aiuto in tutte le relazioni che abbiamo.Possiamo osservare ciò che interferisce al riconoscimento del nostro vero Sè e rimanere disponibili a lasciarlo andare aprendoci al nuovo con ritrovata gratitudine e fiducia

Puoi avere comprensioni sia quando porti una tua tematica sia quando ti metti a disposizione come rappresentante per altri oppure semplicemente osservando.

Con

 Meeta Giulietta Rieppi.

 

Dottorato Professionale in Costellazioni Familiari e Sistemiche - Université Européenne Jean Monnet a.i.s.b.l. Bruxelles Counselor Professionista, ai sensi della Legge 14/01/2013 n. 4, iscritta al registro FAIP (Federazione delle Associazioni Italiane di Psicoterapia)

 

e Satyam Angelo Andrione.

 

Insegnante di meditazione e di tecniche energetiche. Master in: Osho Neo Reiki, Karuna Reiki®, Chios®. Ha sviluppato il metodo Energy.

      Operatore di Logosintesi. Matrix Energetics I e II. Operatore Certificato di Reconnection.

Esperto in tecniche di psicologia energetica, ha messo a punto IntergalMente Libero

 

Prenota al 0432 48 22 15 - 334 75 20 822

 

logo Osho Neo Reiki

Osho Neo Reiki

PER PROMUOVERE BENESSERE, RILASSAMENTO E STIMOLARE LE CAPACITÀ NATURALI DI GUARIGIONE DEL CORPO.
Energia di BenEssere
Tutto è energia, siamo fatti di energia.
Anche la materia, ci spiegano i fisici quantistici, è fatta di energia, onde in movimento che attraendosi e respingendosi danno l'impressione di solidità.
Se l'energia di cui è fatto questo “veicolo”, composto da corpo fisico, mente, emozioni, chakra, corpi sottili, per varie ragioni non fluisce liberamente, ci ritroviamo in una situazione di disagio, squilibrio, malessere che può interessare una o più dimensioni, da quella interiore a quella fisica.