Osho Neo Reiki

PER PROMUOVERE BENESSERE, RILASSAMENTO E STIMOLARE LE CAPACITÀ NATURALI DI GUARIGIONE DEL CORPO.

 

  

Corso di Primo Livello

PER APRIRSI A QUESTA ENERGIA DI AMORE

25 e 26 Settembre 2021 Orario: 10.00 - 17.30

 

 

Durante il corso ricevi quattro trasmissioni di energia che ti permettono, da quel momento in poi, e per sempre, di ricevere Energia dall’Universo e di "darla" a te stesso o a un altro essere.
Le attivazioni ci riconnettono con una dimensione profonda dell’Essere che è in costante collegamento con la Sorgente Universale. L’energia di benEssere proveniente da questa Sorgente Universale ti aiuta a ristabilire armonia nelle varie dimensioni della vita: fisica, emotiva, mentale e spirituale.

Ricevere il Primo Livello Reiki ti aiuta a essere più radicato e presente, inoltre sviluppa le capacità percettive.
Porre consapevolmente l’accento sulla crescita spirituale è una delle caratteristiche, distintive dell’OSHO NEO REIKI, simile nella forma e negli elementi sostanziali al Reiki tradizionale. Inoltre il riferirsi a OSHO, maestro spirituale illuminato, può essere un ulteriore aiuto per chi vuole affrontare questo viaggio alla scoperta di se stesso.
Nel Reiki non esistono dogmi, atti di fede, regole assolute: una volta ricevuta l’apertura dei canali, attraverso i quali scorre l’energia (durante le quattro attivazioni del primo livello), ognuno è in grado di trarne ciò che è pronto a recepire.

con Satyam Angelo Andrione

 

Insegnante di meditazione e di tecniche energetiche.

 

Master in: Osho Neo Reiki, Karuna Reiki®, Chios®.

 

Operatore certificato in Logosintesi

Consulente Essenziale

 

 

Chiama se sei interessata/o agli altri livelli di Reiki.

 

logo Osho Neo Reiki

Osho Neo Reiki

PER PROMUOVERE BENESSERE, RILASSAMENTO E STIMOLARE LE CAPACITÀ NATURALI DI GUARIGIONE DEL CORPO.
Energia di BenEssere
Tutto è energia, siamo fatti di energia.
Anche la materia, ci spiegano i fisici quantistici, è fatta di energia, onde in movimento che attraendosi e respingendosi danno l'impressione di solidità.
Se l'energia di cui è fatto questo “veicolo”, composto da corpo fisico, mente, emozioni, chakra, corpi sottili, per varie ragioni non fluisce liberamente, ci ritroviamo in una situazione di disagio, squilibrio, malessere che può interessare una o più dimensioni, da quella interiore a quella fisica.